giovedì 2 novembre 2006

dalla finestra di casa mia:




CHE FREDDO!!
è appena arrivato Novembre, e il tempo sembra abbia detto definitivamente "CIAO" all'Autunno....
oggi tirava un ventaccio...ha piovuto...e la temperatura si è abbassata tantissimo!...ufff...



blog layouts



"...'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
We've been through this such a long long time
Just tryin' to kill the pain
....
I know it's hard to keep an open heart
When even friends seem out to harm you
But if you could heal a broken heart
Wouldn't time be out to charm you
Sometimes I need some time... on my own
Sometimes I need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone
... "

(November Rain- Guns'n'Roses)

blog layouts

2 commenti:

Ary ha detto...

Accipicchia che bel panorama dalla tua finestra!! veramente fortuata!

L. ha detto...

ah si! è meglio che non ti faccia vedere il mio di panorama....che è meglio!
...Margy ma...come fai a postare i video? mi aiuti?...
baci..JLù